
Sym Italia
Inaugurata il 16 giugno 2005, Sanyang Italia srl è filiale di Sanyang Motor Ltd, casa produttrice di auto, moto, scooter, ATV, parti ed accessori per auto e moto.
In poco più di 50 anni, Sanyang Motor Ltd è diventata una multinazionale, con una forza lavoro di 2400 persone, 4 piattaforme produttive (Taiwan, Vietnam, Cina, Indonesia) e 2 filiali Europee (Italia e Germania).
La forza produttiva globale è di 1 milione di veicoli a due ruote all'anno e 35.000 autovetture (queste ultime a marchio Hyunday, prodotte per la commercializzazione in Taiwan, ma anche a marchio Kia a partire dal 2016).
Sanyang Italia ha ampliato la filosofia del costruttore perseguendo l'obiettivo primario di attenzione al cliente, offrendo non solo estensione di garanzia ed assistenza stradale – senza alcun onere aggiuntivo – per ben 4 anni, ma anche una serie di servizi post-vendita che accompagneranno il cliente anche dopo l'acquisto (quali finanziamenti agevolati e prodotti assicurativi).
Per molti anni, Sanyang si è dedicata allo sviluppo di prodotti di qualità superiore, impegnandosi ad offrire la massima convenienza ai suoi clienti e continuando a investire in Ricerca e allo Sviluppo.
In un mercato in continua evoluzione, questi sforzi hanno reso Sanyang il leader nel mercato dei motocicli di Taiwan e lo hanno trasformato da importatore in esportatore di tecnologia.
Improntati sulla politica della qualità, i prodotti SYM sono universalmente riconosciuti come prodotti affidabili.